Condividi su
Share Button

Posa e Cantiere

Fin dall’edificazione, una casa in legno dimostra un rispetto maggiore per la natura e l’ambiente.

In primo luogo infatti il cantiere ha una durata nettamente inferiore a quello necessario per una edificazione in edilizia tradizionale. Questo vuol dire un netto risparmio di energia necessaria per la costruzione.

La fase di montaggio viene effettuata da personale altamente qualificato, in quanto le prestazioni garantite dal sistema costruttivo sono in parte dipendenti anche dalle attenzioni riservate all’assemblaggio delle varie parti.

Inoltre il cantiere produce una quantità di rifiuti inferiore, con costi di smaltimento più bassi e effetti sull’ambiente minori.

In considerazione di questo, le case costruite in legno possono definirsi case ecologiche, in quanto la loro realizzazione permette un rispetto maggiore per l’ambiente..

Chi siamo


WoodLogic è il marchio che rappresenta la divisione più innovativa della Portesi Srl, azienda nel settore del legno dal 1951.
Oltre sessant’anni di esperienza nella realizzazione di strutture, nella lavorazione del legno ed team tecnico competente e sempre aggiornato, danno vita a costruzioni all’avanguardia e ad altissime prestazioni.

Vieni a trovarci

Contatti

Dichiaro di essere a conoscenza della normativa vigente riguardante il trattamento dei dati personali

Seguici

Scarica il catalogo