Condividi su
Share Button

Esterni

CAPPOTTO_SOTTO_GRONDAIl Sistema Cappotto Termico viene utilizzato come rivestimento dall’esterno di facciate allo scopo di ottimizzare la prestazione termica dell’edificio. Il Sistema Cappotto Termico comporta l’eliminazione totale di quei punti della struttura in cui si hanno delle vie preferenziali per la dispersione del calore.

dsc03125Il sistema di facciata a parete ventilata è la tecnologia di rivestimento esterno degli edifici più efficace per risolvere le problematiche della protezione dall’umidità e dagli agenti atmosferici e dell’isolamento termico e acustico. Grazie alla struttura multistrato da cui è costituita, la facciata ventilata attiva un processo continuo di ventilazione naturale lungo la facciata eliminando l’umidità in eccesso e fornendo un contributo fondamentale al raffrescamento estivo e al controllo della dispersione termica invernale.

IMG14I serramenti utilizzati per le nostre Case sono estremamente versatili. Il design va dal più tradizionale con finiture barocche al più moderno con profili squadrati. Nella gamma è possibile scegliere tra la raffinatezza dei serramenti in legno, la durabilità dei sistemi in PVC oppure scegliere i sistemi misti, come il legno-alluminio che coniuga la bellezza delle finestre in legno con la ridotta manutenzione di quelle in alluminio. Approfondisci

416001Il rivestimento esterno degli edifici applicato ad una struttura verticale conferisce una adeguata resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni degli agenti chimici e atmosferici, oltre che una finitura a livello estetico.

WoodLogic si occupa di rivestimenti in legno e in biopietra. Approfondisci

Interni

paretiUn edificio Woodlogic è un abitazione unica caratterizzata da finiture interne di qualità scelte dal suo proprietario senza alcun vincolo di stile.

pavimentiWoodlogic offre una vasta scelta di pavimenti in legno , dalla tipologia monostrato massello lamparquet e maschiati al pavimento prefinito multistrato che consente altissimi standard  tecnici di resistenza all’umidità e al deterioramento. Ampia è anche la scelta di pavimenti laminati e in gres porcellanato.

tettoUn tetto in legno offre un ambiente accogliente  e piacevole. Essendo considerato un elemento d’arredo deve avere le medesime caratteristiche del nuovo mobilio deve essere perfetto,precisa in ogni taglio,con elementi strutturali ben proporzionati ed armoniosi e conun colore omogeneo e stabile nel tempo. Approfondisci

porte-interneIl carattere made in Italy delle porte Woodlogic si afferma nel design ricercato , nell’innovazione tecnologica e nella garanzia di solidità e affidabilità.

L’anima delle porte proviene da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli garantiscono un livello minimo di emissione di formaldeide, la quasi totalità dei prodotti è laccata e verniciata ad acqua. Approfondisci

scalaLe scale a giorno collegano le zone principali della casa imprimendo stile e carattere , come vere e proprie protagoniste degli ambienti.

Classiche o moderne , le scale a giorno soddisfano qualsiasi desiderio in termini di funzionalità e design. Infiniti sono i modelli, i particolari , le tinte e gli accessori. Approfondisci

Chi siamo


WoodLogic è il marchio che rappresenta la divisione più innovativa della Portesi Srl, azienda nel settore del legno dal 1951.
Oltre sessant’anni di esperienza nella realizzazione di strutture, nella lavorazione del legno ed team tecnico competente e sempre aggiornato, danno vita a costruzioni all’avanguardia e ad altissime prestazioni.

Vieni a trovarci

Contatti

Dichiaro di essere a conoscenza della normativa vigente riguardante il trattamento dei dati personali

Seguici

Scarica il catalogo