Condividi su
Share Button
logo30anni2

Le case prefabbricate si differenziano dalle case tradizionali solo per il metodo costruttivo e per i materiali utilizzati ma presentano le loro stesse caratteristiche in termini di stabilità e durevolezza. Sono costruite per essere abitate e per offrire tutti i comfort di cui si necessita.

Su questo particolare aspetto è bene tenere a mente che WoodLogic offre una garanzia di trent’anni, a fronte di un obbligo legislativo che prevede, per qualsiasi tipo di costruzione, una garanzia di “soli” dieci anni.

Le case WoodLogic sono quindi garantite per un tempo triplo rispetto a quanto prevede la normativa vigente e rispetto a quanto avviene per la maggior parte delle costruzioni tradizionali.

*Vedi condizioni generali di garanzia

Chi siamo


WoodLogic è il marchio che rappresenta la divisione più innovativa della Portesi Srl, azienda nel settore del legno dal 1951.
Oltre sessant’anni di esperienza nella realizzazione di strutture, nella lavorazione del legno ed team tecnico competente e sempre aggiornato, danno vita a costruzioni all’avanguardia e ad altissime prestazioni.

Vieni a trovarci

Contatti

Dichiaro di essere a conoscenza della normativa vigente riguardante il trattamento dei dati personali

Seguici

Scarica il catalogo