Condividi su
Share Button

Livelli di fornitura

Struttura lignea: il livello 1 prevede fornitura e posa di pareti  X-Lam , solai e copertura (compreso pacchetto isolamento/ventilazione )

Struttura lignea +  finiture esterne e interne : il livello 2 prevede , oltre alle opere descritte nel livello 1 , la finitura dell’involucro esterno  ( cappotto , rasature, serramenti , soglie e davanzali ) , contropareti interne in cartongesso isolate, pareti divisorie interne ( non strutturali ) , controsoffitto e impianti standard ( elettrico e idraulico idrosanitario ).

Chiavi in mano : l’ultimo grado di fornitura è comprensiva di tutte le forniture previste nei livelli 1 e 2 con l’aggiunta di tutte  le opere edili di fondazione , creazione interrati e rampe di accesso , marciapiedi , muretti di recinzione , pavimentazioni interne- esterne , impiantistica completa .

Chi siamo


WoodLogic è il marchio che rappresenta la divisione più innovativa della Portesi Srl, azienda nel settore del legno dal 1951.
Oltre sessant’anni di esperienza nella realizzazione di strutture, nella lavorazione del legno ed team tecnico competente e sempre aggiornato, danno vita a costruzioni all’avanguardia e ad altissime prestazioni.

Vieni a trovarci

Contatti

Dichiaro di essere a conoscenza della normativa vigente riguardante il trattamento dei dati personali

Seguici

Scarica il catalogo